Vuoi fare conoscere la tua attività?
Vuoi trovare più Clienti?
Vuoi far conoscere la tua professionalità?
Vuoi vendere di più?
Tutti questi sono obiettivi che in un modo o in un altro sono condivisi da quasi la totalità di persone, che siano professionisti o che siano proprietari o amministratori d’azienda.
Il mondo digitale mette a disposizione diversi strumenti per ottenere questi risultati. Primo tra tutti è l’advertising.
Ci sono parecchie maniere di fare pubblicità, alcune datate ( cartelloni pubblicitari, volantini ecc.) altre legate al mondo di Internet e dei social Media. Ovviamente io prediligo le seconde .
Il mondo digitale ha moltissimi mezzi da sfruttare per fare pubblicità. In base agli obiettivi che ci siamo prefissati possiamo scegliere il mezzo migliore per arrivarci.
Possiamo scegliere di dirottare il traffico di persone che cercano su google un determinato servizio o prodotto verso la nostra pagina web che offre appunto quel servizio o prodotto.
Possiamo costruire una campagna pubblicitaria che metta in risalto i benefici del nostro prodotto o la nostra professionalità e posizionarla su Facebook o su un altro social in base al nostro target di riferimento.
Questi sono solo due piccoli esempi che servono solo a farsi un’idea di quanto sia diversa la pubblicità di oggi rispetto a quella passata. In realtà il Digital Marketing ha molti altri strumenti su cui appoggiarsi oltre i due che ho evidenziato.
Io mi occupo di pianificare una strategia, in base agli obiettivi del cliente, scegliendo i mezzi più adatti a portare i risultati sperati.
Se sei interessato a fissare una chiamata per capire meglio se possiamo lavorare assieme non esitare a contattarmi.
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